La nuova collezione realizzata in occasione della Milano Latte Art Challenge 2017 in collaborazione con l’artista Antonella Mellini e disponibile in 6 fantastici colori.
Scopri con noi i 6 simpatici decori di Antonella ispirati dai personaggi tratti dal celebre romanzo Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen: Elizabeth, Darcy, Jane, Charles, Lydia e George.
Antonella Mellini nasce a Busto Arsizio nel 1973, vive e lavora a Milano. Dopo studi ad indirizzo scientifico ed una laurea in farmacia, Antonella si inserisce nel clima artistico Milanese frequentando lo studio del maestro acquarellista Angelo Gorlini.
Le sue ultime opere in acrilico sono caratterizzate da un’apparente semplicità e da una bidimensionalità che le sposta dalla loro connotazione spazio-temporale, il tutto con un tratto nero che dà un senso di finito, personalizzando lo stile grafico e rendendolo riconoscibile.
I decori sono realizzati sotto-smalto sulla nostra linea Gardenia, che è stata recentemente utilizzata per la Milano Latte Art Challenge 2017 vinta dal campione Coreano Um Paul.