Esattamente un anno fa, a quest’ora stavano prendendo forma gli scatti della nuova campagna Club House.
Un unico obiettivo: far percepire la qualità e l’esclusività delle linee di tazzine personalizzabili.
Attraverso scatti ricercati le varie linee di porcellana hanno preso vita. La ricerca di dettagli grafici e pittorici si è resa fondamentale per raccontare atmosfere e contesti inattesi, che hanno saputo contestualizzare al meglio le nuove porcellane, protagoniste indiscusse di questo shooting fotografico.
L’obsoleta concezione della tazzina da bar, intesa come mero contenitore per gustare il caffè, sul quale occasionalmente apporre il proprio brand, si è evoluta, fino a fare della tazzina stessa un mezzo unico per fare branding.
Credits
Producer:
Tailor Made Communication
Co-producer:
Hand Factory
Art direction:
Alberto Pedrini
Fotografie:
Mauro Pini
Riprese video:
Diego Molaschi
Stylist e ricerca:
Gianmatteo Malchiodi
Make up/hair stylist:
Maeve McElholm
Model:
Mirtel Bloom